Categorie
Gossip

Selvaggia Lucarelli: Corona vende farfallina di Belen a Yamamay

Torniamo a parlare di uno dei personaggi più chiacchierati del momento, cioè di Fabrizio Corona, che come ben sappiamo da un po’ di tempo sta scontando in carcere la sua condanna a 7 anni di reclusione.

A quanto pare il senso degli affari dell’ex paparazzo continua a non deludere, ma anzi, per quel che è possibile. sta rendendo ancora di più proprio ora che Fabrizio è in prigione e a farcelo notare e la bella blogger Selvaggia Lucarelli.

Ricordate che Corona l’anno scorso, poco dopo Sanremo, ha registrato come marchio la “farfallina” di Belen? Come dimenticarlo! La cosa creò non poche polemiche e anche litigi tra Fabrizio e la sua ex compagna. Pare, però, che ora l’ex paparazzo ne stia godendo i benefici visto che avrebbe venduto il marchio a Yamamay per una cifra intorno ai 150 mila euro.

Fabrizio Corona farfallina BelenA rivelare l’indiscrezione, come già vi ho accennato, è stata la Lucarelli e, ancora una volta, tramite la sua pagina Facebook. La blogger ha postato:

“Io non vorrei dire nulla, ma da quando Corona è dentro, gli affari gli vanno meglio. La farfallina di Belen, il famoso marchio che lui registrò dopo il Festival di Sanremo e per cui litigò con Belen, è stato venduto a Yamamay. (la licenza) A una cifra, pare, intorno ai 150mila euro. Borse e forse costumi, testimonial Nargi, Caracciolo e Fioretti. Chissà che marchio registrerà in carcere. Mi aspetto il coltellino di Donato Bilancia sui boxer con elastico da un momento all’altro”.

Beh, se così fosse, non possiamo che darle ragione!

 

Una risposta su “Selvaggia Lucarelli: Corona vende farfallina di Belen a Yamamay”

Ci vuole poco cervello e 0 sensibilità a fare l'uscita che ha fatto la Lucarelli…penso che Corona abbia, se non la sensibilità, almeno il cervello the non pensare neanche lontanamente ad arrivare a creare in marchio che riguardi Bilancia o altri pazzi criminali.Dalla farfallina arrivare a Bilancia! Fatti visitare Lucarelli..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *