Categorie
Musica & Spettacolo

Selena Gomez regala biglietti ad una fan, per il lancio del suo tour mondiale

Sarà anche una superstar internazionale, sia nel campo musicale che in quello cinematografico, ma Selena Gomez non ha chiaramente dimenticato i suoi fan! Dopo aver incontrato una giovane fan all’aeroporto internazionale di Los Angeles, Selena le ha  regalato dei biglietti, per il suo prossimo concerto.

Lo conferma la stessa Selena in un post su Instagram: “ho incontrato questa piccola all’aeroporto. Avevamo lo stesso volo e le ho dato i biglietti per il mio show hehe amo il mio lavoro”. Tale post fà da didascalia ad una foto, che la ritrae con la giovane fan. Lo scatto mostra le due ragazze sorridenti: Selena ha uno scialle color fantasia e abbraccia la sua fan.

Il suo tour inizierà oggi a Vancouver; ieri la giovane cantante selena gomez single justin bieberha postato anche alcuni scatti sul social media, che la ritrae nella città canadese, in una vip lounge con una tazza rossa in mano.

Mentre in un’altra foto, si vede la grandissima Rogers Arena illuminata di viola, dove lei farà il suo primo spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *