PinkDNA

Musica & SpettacoloSenza categoria

Selena Gomez oggi in Italia: tappa dello Stars Dance Tour a Milano

Mentre milioni di studenti oggi sono tristi per il ritorno a scuola, alcuni, invece, sono molto entusiasti perché ricorre una data molto importante per tutti i fan italiani di Selena Gomez: la cantante statunitense oggi fa tappa in Italia!

Grande gioia per tutta i fan della bellissima Selena Gomez; la cantante e attrice statunitense oggi, 16 settembre, approda in Italia e precisamente a Milano, con il suo Stars Dance Tour. L’evento, che si terrà all’Alcatrez di Milano, in men che non si dica selena gomez bindi mtv movie awardsha registrato il sold out, anche perché è l’unico concerto in Italia della cantante.

Tutti i fan italiano hanno già accolto la cantante nel nostro Bel Paese e non solo con interminabili file agli ingressi dell’Alcatraz, ma anche con l’hashtag che si trova tra i Topic Tren di Twitter: #welcometoitalyselena.

A dare il benvenuto sul social a Selena sono sia le persone che stasera parteciperanno all’evento, ma soprattutto i migliaia di teenager che non potranno essere presenti e che vogliono comunicare comunque il loro amore alla cantante. In questi momenti, inoltre, traspare anche la solidarietà che c’è tra le varie Selenator e lo dimostra una foto in cui si legge una frase scritta su un muro da persone fuori dall’Alcatraz che recita:

“Alex, fai una magia e fai si che tutte le selenators italiane siano qui con noi <3 “

 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*