Categorie
Musica & Spettacolo

Selena Gomez: in topless e super sexy nel nuovo video Come And Get It

Dimenticate la principessa Disney – Selena Gomez abbandona la sua immagine immacolata, per tramutarsi in una donna intrigante, nel nuovissimo video per “Come and Get it”. La 20enne ha già fatto conoscere il suo nuovo singolo, ma ancora è alle prese per la creazione del video. Senza ombra di dubbio, i fan di Selena non vedono l’ora di vederlo!

Sulla sua pagina Twitter, lunedì, Selena ha scritto: “il video per il singolo Come and Get It arriverà molto presto” e ha postato una foto, che la ritrae nell’acqua, proprio dove avvengono le registrazioni del filmato.

A differenza delle sue performance precedenti, selena gomez topless super sexy nuovo video Come And Get Itdove predominava il tema stile indiano, Selena non porta un bindi, questa volta. Infatti la star indossa ben poco, per il video. In una posa sensuale, Selena appare in topless, che saltella nell’acqua, indossando solo una pesante collana di ottone.

La star ha cercato di sembrare affascinante, sebbene sia immersa nell’acqua, portato i suoi riccioli castani ricadere morbidamente sulle spalle, un leggero make up agli occhi, ma con ciglia esageratamente lunghe e un rossetto rosso vivo.

 

Get More: MTV IT]]>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *