Categorie
Gossip Senza categoria

Selena Gomez: impacchi di ghiaccio sulle gambe doloranti post concerto

Per il suo Stars Dance Tour, la giovane cantante dovrà affrontare estenuanti viaggi nel Nord-America e in Europa – e già la stanchezza si fa sentire! Lo conferma Selena Gomez, pubblicando una foto su Instagram, che la ritrae a bordo del suo jet privato.

Dopo il suo trionfale concerto al MTS Centre in Winnipeg, Canada, la 21enne sembra davvero distrutta, con un paio di impacchi di ghiaccio sulle gambe. L’ex principessa della Disney appare rilassata sul sedile dell’aereo, godendo del suo pasto da Selena GomezMcDonald’s; la foto è accompagnata dalla didascalia: “sento dolori dappertutto”.

Non c’è da meravigliarsi se le sue gambe siano doloranti – lo scorso mercoledì, ha avuto inizio il suo tour a Vancouver e Selena ha manifestato la sua grinta e la sua energia, in una serie di coreografie sexy e molto dinamiche. A peggiorare la situazione, è anche la tensione che Selena prova quando balla sul palco – la scorsa settimana, la giovane star ha dichiarato su MTV: “penso che ballare sia la cosa più preoccupante per me, perché sono una tale perfezionista. E due dei miei migliori amici stanno con me sul palco. Sono ballerini da anni e perciò voglio riuscire a tenere il passo con loro ed è davvero una sfida per me”.

Selena tornerà sul palco questa sera al Tire Centre in Ottawa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *