PinkDNA

Gossip

Selena Gomez conferma di essere single: Justin Bieber è già parte del passato?

Si sono scatenate voci di ricongiungimento tra Selena Gomez e l’ex ragazzo, Justin Bieber, dopo un tweet “piccante” ad Aprile. Ma la star ha confermato che lei “è assolutamente libera”, in un’intervista su Boston Biss 10, venerdì.

Il conduttore radiofonico ha facilito la domanda, chiedendo alla star  cosa direbbe ad un ragazzo per strada, se le offrisse di uscire per un gelato. Il Dj di Benatown le ha chiesto: “saresti disponibile?”. La star di Disney Channel ha risposto “Si. Anzi, sarebbe davvero fantastico se qualcuno mi offrisse un gelato. Sarebbe così cool”.

Selena, che compirà 21 anni a Luglio, recentemente, ha descritto la sua relazione con la star canadese  come “pazza e intensa”.

Ieri, Selena ha postato su Twitter una foto selena gomez single justin bieberche la ritrae, toccando la pancia della mamma, in dolce attesa. E ha scritto: “auguro una buona giornata a tutte le mamme meravigliose! Ho la miglior mamma del mondo :)) ti adoro!”. I suoi genitori si sono sposati quando Selena aveva cinque anni – due anni fa hanno perso un bambino, a causa di un aborto spontaneo.

Selena è apparsa allo show radiofonico, per promuovere il suo prossimo tour mondiale e il nuovo album estivo, Stars Dance. Il suo tour inizierà il 14 agosto nell’arena Vancouver’s Rogers e finirà il 27 novembre alla Chaifetz Arena, a  St. Louis.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*