Sei una fashionista? Solo se hai un bracciale Ops!Love firmato Tiffany

Dalle mie parti in Puglia, funziona così: non hai un bracciale Ops e, allora non sei una fashionista!

Vi è mai capitato di sentirvi escluse da un gruppo per il modo di vestire?! A me capita spesso, poiché abito in una città dove la moda è tutto, dove se non si hanno le Nike Shox o la medaglietta di Fendi non sei parte del gruppo.

Bracciali OPSLoveQuest’estate, l’oggetto del desiderio o meglio la chiave di ingresso nel mondo fashion sono i bracciali Ops, firmati Tiffany. Cosa hanno di particolare questi bijoux?! In realtà nulla di prezioso, ma solo un marchio importante che li commercializza. Il prezzo è accessibile, dicono le case di moda…ed effettivamente trentasei euro non sono molte, se non fosse che il braccialetto è interamente in plastica morbida.

Nonostante questo, il bracciale Ops!Love fa la sua bella figura e, quando entro in un posto con un’amica che lo indossa, tutti le chiedono: “Dove l’hai comprato?”, dimenticando quasi di salutare me che non lo porto. E’ proprio il caso di dire “sistema moda”: una persona acquista un oggetto, l’altro lo vede e corre in negozio!

A volte mi sconvolgo della rapidità con cui le persone riescono a farsi condizionare, altre volte me ne compiaccio come per dire… “Questo brand ha davvero tutte le caratteristiche per fare moda.”

Insomma dopo il trend dei braccialetti in macramè Cruciani, sale sul podio anche Ops!Love in ventisette colori differenti con la chiusura a T di Tiffany e un cuoricino da far invidia a molte. Quale sarà il prossimo must have?

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *