Sedere grosso uguale più intelligenza

Le donne hanno sempre avuto il timore del sedere troppo grande; nasconderlo e coprirlo è stato sempre il primo impulso fin quando star internazionali, come Rihanna, Jennifer Lopez,  Kim Kardashian e tante altre, non sono riuscite a rovesciare le carte in tavola trasformando il proprio “sederone” nella parte più sensuale del loro corpo

Con un po’ di ritardo è arrivata la scienza che, grazie ad una ricerca condotta dall’Università di Oxford, ha dimostrato che coloro che hanno un fondoschiena più 00_Jennifer--630x365pronunciato e rotondo sono sicuramente più intelligenti rispetto a chi, invece, ha un lato b meno “ingombrante”. Un sedere più grande, sostengono i ricercatori, richiede un eccesso di Omega 3 che, di conseguenza, accelera lo sviluppo della mente.

Le donne con il lato b più pronunciato hanno anche meno possibilità di soffrire di diabete e di malattie cardiache poichè i loro livelli di glucosio e di colesterolo sono molto più bassi rispetto alle donne che possiedono un sedere meno prosperoso.

Chi ha un lato b esplosivo, dunque, non solo per la scienza è più intelligente ma ha grandi possibilità di vivere più a lungo. Proprio quando si dice è tutta questione di c….!

 

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *