close

Scarlett Johansson sarà la nuova sexy Gatta sul tetto che scotta!

Grande ritorno del cinema degli anni 50′ al Richard Rodgers Theatre di New York, che dal 17 gennaio metterà in scena il dramma “The Cat On a Tin Roof” (La gatta sul tetto che scotta), il capolavoro di Richard Brooks che rese Liz Taylor la diva indiscussa di Hollywood.

Il revival, avrà come protagonisti la bellissima Scarlett Johansson e Benjamin Walker, i quali interpreteranno i ruoli che furono di Elizabeth Taylor (la diva dagli occhi viola) e di Paul Newman.

La Johansson sarà la bellissima e passionale Meggie, moglie del freddo Brick attaccato perennemente alla bottiglia; ma troveremo in lei una sensualità minore rispetto a quella della Meggie a cui siamo abituati e a dirlo è stata proprio la stessa Scarlett, che ha dichiarato, riferendosi al suo personaggio: “Credo che la sua sensualità sia spesso esagerata e sovrastimata. E’ una parte cosi’ importante in scarlett johansson gatta sul tetto che scottaquesta storia che è già nelle parole del personaggio. Non c’è alcun bisogno di aggirarsi per il palcoscenico in sottoveste di seta perché Maggie esprima tutta la sua potenza sessuale”.

I biglietti per poter assistere allo spettacolo sono già in vendita, e l’attesa per il ritorno della pièce del drammaturgo Tennessee Williams, ha creato un’enorme entusiasmo a Brodway, dove le ammalianti foto in bianco e nero della Johansson catturano inesorabilmente l’attenzione dei passanti.

I produttori del dramma hanno scelto poche ma significative foto per pubblicizzare l’evento; in esse troviamo la bellissima attrice nella stessa posa di fianco che fu di Liz.

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page