Categorie
Musica & Spettacolo

Scarlett Johansson eletta la donna più sexy del mondo da Esquire

Sette anni dopo essere stata nominata, dalla rivista Esquire, come la donna più sexy al mondo, Scarlett Johansson guadagna nuovamente il titolo, per la seconda volta!

L’attrice di “Don John” è la prima donna a ricevere tale onore, per ben due volte. L’attrice acclamata, nota per aver interpretato in “La Ragazza con l’orecchino di perla” e “The Avengers”, celebra la sua vittoria, conquistando la copertina della nota rivista Scarlett johansonnmensile. La vincitrice dell’anno scorso è stata l’attrice de “Il Cigno Nero”, Mila Kunis, l’attuale compagna di Ashton Kutcher.

Sulla copertina di novembre della rivista, Scarlett Johansson appare straordinariamente sensuale, seduta su un letto bianco, indossando una canotta trasparente, che lascia intravedere il reggiseno grigio, un paio di pantaloncini di seta e tacchi altissimi.

L’attrice 28enne ha guadagnato, per la prima volta, il titolo di donna più sexy al mondo nel 2006 e da allora è molto cambiata. Ha sposato e divorziato da Ryan Reynolds, ha vinto un Tony Award per la sua performance in “Uno sguardo dal ponte”, ha recitato nel terzo film di maggior incasso di tutti i tempi, “The Avengers”, e si è fidanzata con il giornalista francese Romain Dauriac. E proprio di quest’ultimo, l’attrice dichiara sull’intervista: “non pensavo che fossi una persona gelosa fino a quando ho conosciuto il mio attuale, il solo e unico compagno”.

Una risposta su “Scarlett Johansson eletta la donna più sexy del mondo da Esquire”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *