PinkDNA

Gossip

Scarlett Johannson: in copertina sul primo numero francese di Vanity Fair

La sua vita è divisa tra la Francia e l’America, quindi non c’è da meravigliarsi se Vanity Fair ha scelto Scarlett Johansson come la star di copertina, nella prima edizione francese. Secondo Woman’s Wear Daily, l’attrice è stata soprannominata la “musa ideale del transatlantico” da Michel Denisot, direttore editoriale della nuova rivista.

Nel numero di luglio della versione francese di Vanity Fair, l’attrice vincitrice del Tony Award, è stata presentata da Ingrid Sischy e fotografata da Mark Seliger.scarlett-johansson

Parlando di Johansson in una conferenza stampa, Michel Denisot ha dichiarato: “Lei ha tutte le qualità che si possano immaginare – eleganza, bellezza, arguzia ed impertinenza, che farebbero di lei una perfetta parigina, se lei decidesse di trasferirsi definitivamente nell’appartamento, che ha comprato a Parigi”.

L’attrice 28enne ha confermato a maggio la sua relazione con il francese Romain Dauriac, direttore di un’agenzia creativa ed ex direttore della rivista francese Clark.  Divisa tra la Francia e l’America, questo mese l’attrice è impegnata sul set di “Capitan America 2”, con Chris Evans.

Chissà se dopo il film, sarà pronta a diventare una perfetta francesina a Parigi?

http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2013/06/25/article-0-1A803184000005DC-748_634x857.jpg

 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*