Categorie
Sara Tommasi

Sara Tommasi tatuata sul braccio di Nando Colelli (foto)

Della serie, al peggio non c’è mai fine! Sara Tommasi e Nando Colelli ne hanno combinata un’altra delle loro e dopo la passione fuori dal set e le decine di foto postateci dal social network, arriva ora una foto che ci ha letteralmenti sconvolti; su un nuovo tatuaggio!

Quando si nominano Sara Tommasi e Nando Colelli non ci può che pensare al loro film hard, Vip, Sesso e Potere, ma anche alla loro strana relazione di coppia, recentementer finita. Nonostante tra i due la passione, fuori dal set, almeno per ora si sia spenta, i due attori rimanfgono in buoni rapporti, tanto da festeggiare insieme il compleanno di lei.

tatuaggio Nando Colelli Sara TommasiCome vi abbiamo già detto, ieri Sara ha compiuto 32 anni e ha fatto un doppio festeggiamento: uno con i compagni di set e l’altro, molto stranamente, in famiglia, insieme alla mamam e al papà, nonostante avesse dichiarato di aver chiuso tutti i rapporti con loro in seguito alla decisione di proseguire la sua carriera nel mondo dell’hard.

Ma torniamo a quello che ci ha sciaccate, ovvero il tatuaggio di Nando! Colelli, infatti, sul braccio esibisce una donna in lingerie con scritto sotto Sara ed è stata proprio l’attrice a mostrarci l’opera d’arte su Facebook commentando:

“Lui si è èersono tatuato sarà sul braccio!”

Contenti loro!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *