Categorie
Gossip

Sara Tommasi sfida Belen: occhio che ti rubo Stefano come ho fatto con Corona

Attenzione!! Sara Tommasi ancora una volta non riesce a tenere la sua lingua a freno e sfida uno dei personaggi più chiacchierati ma anche amati e apprezzati dallo spettacolo italiano, ovvero Belen Rodriguez, minacciando di portarle via il suo compagno Stefano De Martino, come ha fatto in passato con Fabrizio Corona!

La furbizia di Sara Tommasi continua a stupirci, perché le tattiche utilizzate dalla pornoattrice non possono che essere frutto di una grande arguzia. La cara Tommasi sa a chi e a cosa puntare per farsi pubblicità e questa volta ha puntato alla celebre showgirl argentina, Belen, in questo periodo al centro dell’attenzione per la nascita di Santiago.

sara-tommasiSara senza troppi giri di parole sfida apertamente Belen, pubblicando sulla sua pagina Facebook:

“Occhio Belen che ti rubo Stefano come ho fatto con Corona…
Baci. Sara”

Ma Sara non aveva detto che non era lei la persona che con il suo profilo Twitter ha fatto le dichiarazioni su Melissa Satta, Bobo Vieri, Federica Nergi? Eppure queste affermazioni sembrano essere fatte della stessa identica pasta.

Oppure anche questa volta se ne uscirà dicendo qualcosa del tipo che le hanno rubato il profilo del social? Beh, fatto sta che noi comunque siamo certe che Belen non ha nulla da temere, perché la Tommasi non riuscirebbe mai a portarle via Stefano; anche se in fondo qualcuno ci spera come vendetta nei confronti di Emma!

3 risposte su “Sara Tommasi sfida Belen: occhio che ti rubo Stefano come ho fatto con Corona”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *