Categorie
Gossip

Sara Tommasi: relazione con Quagliarella e spogliarello per Galliani (video)

Lo abbiamo detto e lo ripetiamo, Sara Tommasi è tornata e alla grande! Non c’è niente da fare il tormentone Video hard Sara Tommasi ha ripreso il suo corso e mentre tutti stanno cercando lo streaming che ormai è online, la pornoattrice continua a non tenere a freno la sua lingua (ci riferiamo al parlare eh) e durante le sue comparse in pubblico continua a fare nuove rivelazioni.

Dopo il tradimento di Melissa Satta con Bobo Vieri e il flirt portato allo scoperto con Federica Nargi (anche se la Tommasi nega che l’account Twitter sia suo), dopo i baci in strada con Nando Colelli, dopo la fine delle relazione con il suo nuovo fidanzato Roberto, questa volta a essere colpiti da Sara sono il calciatore della Juventus, Fabio Quagliarella, e l’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani.

sara tommasi nuda roma lascia stefano facebookospite nel programma Goal Show, in onda su Canale 9, Sara esordisce subito dichiarando che farà uno spogliarello in caso di vittoria dello scudetto da parte del Milan (ci dispiace per voi maschi ma ormai non c’è nulla da fare) e che lo spogliarello le è stato chiesto pochi giorni prima, allo stadio, da Galliani.

Poi dopo che il conduttore chiede alla Tommasi se è vero che le piace Cavani, domanda a cui l’attrice risponde di no facendo il nome di Insigne, le viene chiesto se è mai stata con un calciatore del Napoli e dopo un primo no spunta il primo flirt di Quagliarella!

Ma guardate voi stessi l’intervista qui di seguito:

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=GvyBz3taFeU

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *