Categorie
Sara Tommasi

Sara Tommasi provoca Nicole Minetti: Guè Pequeno ha fatto sesso 6 volte con me

Attenzione gente…. Sara Tommasi è tornata!!! E per quel che possibile, la pornoattrice, appena uscita dalla clinica nella quale è stata ricoverata, ha combinato più di guai di quelli combinati in passato!

Ok… ancora una volta ci eravamo illusi che le cure mediche avrebbero cambiato Sara Tommasi e invece ancora una volta dobbiamo ricrederci! La showgirl, che è stata nell’Ospedale Sant’Andrea di Roma per due settimane per un trattamento sanitario obbligatorio, è stata appena dimessa e già è tornata a dare danni sui social network e precisamente su Facebook, dove Sara ha iniziato a sparare a zero su tanti nomi.

Nicole Minetti Sara TommasiLa prima persona tirata in ballo, nel momento in cui la Tommasi ha riattivato il suo profilo Facebook, è stata l’ex consigliere regionale Nicole Minetti, che ha recentemente avuto una relazione con Guè Pequeno! Senza troppi giri di parole Sara ha smascherato Guè (ammesso che il tutto sia vero) scrivendo:

“Chi è che dice alla Minetti che mi son sc**ata Guè Pequeno 6 volte mentre erano insieme? E che un giorno ha voluto portare il suo amico ciccione “jak la furia” per fare un menage a 3 ed è stato respinto perchè sotto c’era “la miccia di un bambino”? E sapete che qualche settimana fa guè è venuto il lacrime da me dicendo di non scrivere niente? siete dei veri gangster della strada, ora corri a denunciarmi!! aahahah”

Un fulmine a ciel sereno per i cantante dei Club Dogo che, in caso la rivelazione fosse vera, avrebbe decisamente sbagliato a fidarsi della Tommasi! Ma come reagirà Nicole a questa provocazione?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *