PinkDNA

Sara Tommasi

Sara Tommasi prende in giro Berlusconi per la sua condanna (video)

Ecco che Sara Tommasi ne ha fatto un’altra delle sue! Dopo aver citato nelle sue foto hot e non numerosi personaggi dello spettacolo italiano, non ha risparmiato nemmeno il cavaliere Silvio Berlusconi, condannato a sette anni di reclusione e l’interdizione a vita dai pubblichi uffici.

E’ nata una nuova stella nello spettacolo italiano e soprattutto nel mondo del porno e ci stiamo riferendo ovviamente alla donna più bella, buona e brava del mondo, ovvero Sara Tommasi; o almeno questo è quello che pensa e dice lei!

Sara tommasiLa Tommasi, che ha fatto il suo ultimo exploit in pubblico nella Fontana di Trevi, dove si è spogliata e ha dato spettacolo insieme a Gabriele Paolini e Nando Colelli, non ha risparmiato con i suoi commenti un po’, diciamo, fuori controllo, nemmeno Silvio Berlusconi e ha infatti commentato la sua condanna tramite un’intervista video.

La Tommasi, prendendosi palesemente gioco dell’ex premier, commenta:

“Sono molto triste perché Silvio Berlusconi è stato condannato a sette anni di carcere… è una cosa molto ingiusta, io lo conosco lui non avrebbe mai fatto niente del genere […] E’ una persona tanto buona e tanto giusta… quando dorme! Vabè dai scherzo! […] Peccato, però morto un Papa se ne fa un altro, avanti la sinistra!”

Questo è parte del commento di Sara, cha va però ascoltata per capire a fondo l’ironia in queste parole! Eccovi, dunque, qui di seguito il video

httpv://www.youtube.com/watch?v=53x2F_8TUfc

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*