PinkDNA

Sara Tommasi

Sara Tommasi: malata di sesso per colpa di Silvio Berlusconi

Erano un po’ di giorni che non si sentiva più parlare di Sara Tommasi; da quando la showgirl è stata ricoverata in ospedale per un trattamento sanitario obbligatorio, sono davvero poche le notizie che ci sono giunte a riguardo. Ma ora ecco che qualcosa si smuove!

Due settimane fa circa, grazie alla collaborazione tra di Gabriele Paolini e Nando Colelli con la mamma di Sara Tommasi, la showgirl è stata finalmente ricoverata; da allora sono state pochissime le notizie che ci sono giunte, a parte qualcuna tramite il noto disturbatore della tv, suo amico.

Ora, però, la Tommasi è stata finalmente dimessa dall’ospedale Sant’Andrea di Roma e durante un’intervista ha affermato:

sara-tommasi“Finalmente sto benissimo. Ho sospeso l’uso dei farmaci che i medici mi hanno somministrato. Ho recuperato piena energia, sono ingrassata di qualche chilo. Ho ripreso la forma strepitosa del calendario di Max del 2007”

Sara continua spiegando che il suo percorso, però, non è finito qui, ma che per i prossimi 6 mesi andrà in una comunità di tossicodipendenti per curarsi e riacquistare il suo equilibrio  psico-fisico; anche se non nega di voler continuare la sua carriera nel mondo del porno.

Una frase, però, ascoltando l’intervista, salta all’orecchio di tutti e fa riferimento al cavaliere Silvio Berlusconi. La Tommasi ad un certo punto dichiara:

“Sono un po’ maniaca, vogliosa di sesso e quindi mi metteranno vicino un angelo custode che mi aiuterà a non essere maliziosa, a contenermi. Come il presidente Berlusconi, frequentandolo, mi sono beccata questa malattia”

Sta ancora cercando un modo per attirare l’attenzione su di sé?

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*