Categorie
Sara Tommasi

Sara Tommasi incinta: Fabrizio Chinaglia le ha salvato la vita

Torniamo a parlare ancora di Sara Tommasi e questa volta non di nuovi video hard in streming o nuovi film porno in uscita, ma della sua rinascita, della sua gravidanza e dell’uomo che le ha salvato la vita permettendole tutto questo: Fabrizio Chinaglia.

Tante volte ci siamo augurate che Sara Tommasi, trascinata nell’ultimo periodo in un malefico vortice più forte di lei, trovasse una persona che potesse salvarla. Quella persona inizialmente ha provato ad esserlo sua madre, che in tutto questo Sara Tommasi e Fabrizio Chiangliatempo è stata vicina alla showgirl, arrivando, per il suo bene, a trarle un tranello per sottoporla ad un trattamento sanitario obbligatorio. Poi, però, si è facilmente capito che Sara, per non ricadere di nuovo nel tunnel passato, avesse bisogno di un uomo con la U maiuscola al suo fianco, disposto ad amarla e a lottare per lei, e questo uomo non è stato Stefano Ierardi o Nando Colelli, come molte persone avevano sperato, ma l’agente Fabrizio Chinaglia!

Eh già, fabrizio Chinaglia non è solo il nuovo agente di Sara Tommasi, ma anche il suo compagno e il padre del figlio che la showgirl porta in grembo. L’agente si è rivelato un vero e proprio angelo custode per Sara, che non solo viene continuamente difesa da Fabrizio da tutti i cattivi commenti sui social  network, ma viene anche protetta dal gossip.

Nelle ultime foto che ritraggono la coppia insieme, la Tommasi appare decisamente bella e in forma; insomma: sana. Non possiamo a questo punto non fare i nostri migliori auguri alla coppia, sia per la loro storia d’amore, sia per la gravidanza della Tommasi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *