Categorie
Gossip

Sara Tommasi in bikini dorato tra i biker di Cesenatico

Ed eccola riapparire, dopo gli strip-osé contro il signoraggio bancario e un periodo “difficile” a livello sentimentale, Sara Tommasi riappare e torna (ovviamente) a far parlare di sé. Così mentre le cronache la vedono protagonista di un film porno, con la sua carriera ormai totalmente virata vero il mercato dei film a luci rosse, lei regala qualche sorriso e un po’ di eccitazione ai biker di un motoraduno della riviera più famosa d’Italia.

Ma questa volta a Cesenatico niente seni in vista, o peggio, Sara resta fasciata in un vistosissimo bikini dorato che fa pendant, con la parrucca bionda che copre i suoi capelli castani. La Tommasi resta vestita e passeggia tra moto e biker con gli occhi strabuzzati, con grandi occhialoni da sole che ne coprono totalmente il viso… Evidentemente, anche lei sa che ha ben altro da mostrare…

Durante la manifestazione siparietto tutto da ridere anche con il Sindaco Roberto Buda, visibilmente imbarazzato mentre i fotografi gli scattavano qualche foto con vicino la “sfolgorante” Sara Tommasi. Insomma, la starlette sembra aver abbandonato le lotte economiche da bocconiana, per concedersi qualche evento più leggero e forse remunerativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *