Categorie
Sara Tommasi

Sara Tommasi e Nando Colelli: dal video hard alla famiglia

Dopo averli trascurati per un po’, torniamo ad occuparci ancora una volta di Sara Tommasi e del suo compagno di set in Vip, Sesso e Potere, ovvero Nando Colelli.

Come ormai tutti ben sappiamo, e senza per forza aver visto il nuovo video hard della Tommasi, Nando e Sara dopo le riprese sul set hanno dato il via ad un’eccentrica “love story”. Tutto è iniziato con una forte passione esplosa tra le strade di Roma, poi continue immagini postate su Facebook e Twitter, alcune delle quali mostrano anche delle scene del film, poi, infine, l’improvvisa rottura. Ma è davvero tutto finito tra di loro?

Sara Tommasi sorelle NandoLe ultime foto non sembrano palesare un distacco tra Nando e Sara, anzi, i due attori non solo passano molto tempo insieme, ma sono arrivati anche a delle presentazioni in famiglia!

Una delle ultime immagini postate dalla Tommasi, infatti, riprende l’attrice in compagnia di due ragazze e queste due ragazze, come lei stessa scirve, sono le sorella di Nando. Basta guardare sulla foto per leggere:

“Con le sorelle di Nando. Baci
Saretta”

Anche loro vogliono intraprendere il mondo dell’hard? Staremo a vedere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *