Categorie
Gossip

Sara Tommasi: dopo il video hard arriva il pentimento su Facebook

Sara Tommasi, dopo l’uscita del suo nuovo video hard e lo strip integrale nel locale romano, sembra pentirsi (ancora una volta) e su Facebook invoca l’intervento di Papa Francesco e di un esorcista, dicendosi indemoniata.

La showgirl ancora una volta sembra voler tornare sui suoi passi, infatti Sara Tommasi dopo giorni passati a promuovere il suo nuovo film hard in tutti i modi, con tanto di striptease integrale in un noto locale romano, su Facebook un po’ a sorpresa chiede aiuto a Papa Francesco perché gli mandi un esorcista, dicendosi indemoniata.

sara tommasi twitter account fakeInsomma, dopo la fine della storia con Stefano, con tanto ti invito pubblico a non farsi sentire più, Sara Tommasi in un momento di lucidità sembra (forse) comprendere che la sua situazione e la sua vita di eccessi non sono proprio la cosa più normale che ci sia. Forse più che di un esorcista e dell’intervento di Papa Francesco, la showgirl avrebbe bisogno di veri amici attorno che la proteggano da se stessa e di uno psicologo che la aiuti a superare questo momento di confusione ed eccessi.

Una risposta su “Sara Tommasi: dopo il video hard arriva il pentimento su Facebook”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *