Categorie
Gossip

Sara Tommasi di nuovo nuda nel suo calendario 2013

Ma Sara Tommasi non era tornata ad essere una “brava ragazza” che non voleva avere più nulla a che fare con il mondo hot? Beh, un sexy calendario non sembra essere proprio il migliore dei modi per farlo, anche se l’intero ricavato sarà devoluto ai terremotati dell’Emilia.

Ebbene si, per la gioia di tanti uomini, dopo il film hard della Tommasi, uscito lo scorso anno e dopo il secondo film, di cui invece è stata bloccata l’uscita dai legali di Sara, la showgirl si è messa nuovamente a nudo, in un calendario 2013, presentato da Federico De Vincenzo, produttore dei suoi due precedenti film.

Le foto, a dirla tutta, non sembrano per niente recentissime e hanno anche tutta l’impressione di essere alquanto arrangiate, Sara Tommasi calendario 2013soprattutto visto il fatto che il calendario si limita ad essere composto da 5 immagini, ognuna contenente 3 mesi (la quinta è la copertina).

Federico De Vincenzo, riguardo al calendario ha dichiarato: “Al contrario di quanto afferma Sara Tommasi il Calendario 2013 non era solo una scusa per attirarla nella location, dove è stato girato il tanto discusso film hard. Le foto in allegato ne sono la prova“.

Di questo calendario si era già tanto vociferato in passato, ma senza mai vedere effettivamente nessuno scatto. Da non sottovalutare, però, nemmeno lo scopo benefico dell'”opera”, anche, se non ripulisce completamente l’immagine della Tommasi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *