PinkDNA

Sara Tommasi

Sara Tommasi cambia vita e look e rivela: hanno approfittato di me

Dopo un lungo periodo di silenzio torniamo ad occuparci di quella che è stata la protagonista indiscussa di tutti i gossip per molto tempo, a causa, o per merito, dei suoi colpi di testa e i suoi film porno, ovvero Sara Tommasi!

Ve lo abbiamo già annunciato: Sara Tommasi è tornata sul Web e ancora una volta, che ci crediate o no, ha comunicato a tutti i suoi fan di essere cambiata e  di essere tornata in grande forma. Tante sono le persone scettiche su tali affermazioni, mentre sara tommasi 2c’è una cerchia ristretta di persone che è più fiduciosa. Chi avrà ragione?

Fatto sta che Sara continua ad interagire sulla sua pagina Facebook, dove ha voluto mostrarci il suo nuovo look, che consiste in un nuovo colore dei capelli. La Tommasi chiede scusa a tutti per le volgarità scritte e per il suo passato e spiega:

“Vorrei cogliere l’ occasione di scusarmi con tutti per il mio burrascoso passato : per le mie foto e i miei commenti volgari…
Io non ero in me e purtoppo sono stata vittima in più occasioni di differenti personaggi ignobili che consci del mio non buon stato di salute hanno aprofittato di me”

Dobbiamo dire che questa volta Sara appare molto diversa anche in viso: solare, non gonfia, insomma, sembra davvero essere tornata la ragazza di prima. Lo speriamo per lei!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*