PinkDNA

Sara Tommasi

Sara Tommasi abbandona l’hard? Proposta di matrimonio a Stefano Ierardi

Pensavate forse che Sara Tommasi avesse smesso di stupirci? Proprio no, anzi! Dopo l’abbandono e la ripresa del mondo dell’hard, la neo porno attrice sembra ora aver perso la testa per il suo manager Stefano Ierardi, tanto da arrivare a chiedergli di sposarlo.

E’ proprio vero che l’amore può tutto e forse anche per Sara Tommasi, suscita pena e compassione in tantissime persone, un uomo di cui si dichiara innamorata potrebbe rivelarsi la sua ancora di salvezza. Stiamo parlando di Stefano Ierardi, l’uomo che per qualche settimana, nei mesi Sara Tommasi e Stefano Ierardiscorsi, è apparso accanto della Tommasi, in veste di suo nuovo fidanzato. Poi l’improvvisa rottura, per il lavoro di Sara, e la strana relazione con Nando Colelli, di cui tutt’ora non abbiamo capito molto.

A quanto pare, però, l’attrice avverte la mancanza del suo ex compagno, in quanto qualche settimana fa ha lanciato un appello a Stefano in cui gli chiedeva di tornare al suo fianco perché sentiva troppo la sua mancanza. Ierardi è tornato, seppur solo in vesti lavorative; ma nonostante ciò Sara non demorde e in una foto pubblicata su Facebook, nella quale è insieme a Stefano, scrive:

“Mi sposi piccolino?”

Avrà mica deciso di abbandonare il mondo dell’hard?

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*