Categorie
Musica & Spettacolo

Sanremo 2014: Jovanotti condurrà con Fabio Fazio il Festival su Rai1?

Jovanotti accanto a Fabio Fazio per la conduzione del Festival di Sanremo 2014? E’ questa la notizia che rimbalza da qualche giorno online e nei canali di informazione musicale, una notizia che si basava tempo fa solo su delle supposizioni ed ora su qualche voce che non nega (ma nemmeno afferma con certezza) la possibile presenza di Lorenzo Cherubini (in arte Jovanotti) alla conduzione del Festival 2014.

A dare il primo preavviso di un possibile coinvolgimento di Jovanotti al Festival fu Fazio che, invitandolo alla sua trasmissione Che tempo che fa per l’annuncio del nuovo Backup Tour, gli chiese (senza nemmeno troppi giri di parole) se volesse condurre con lui la prossima edizione del Festival di Sanremo.

Simpatie di Fazio verso Jovanotti ribadite anche altre volte nel tempo e ora, quella simpatia per Lorenzo, passa anche fra le parole del direttore di Rai1. E’ proprio Leone, infatti, a spiegare che ci sono tante idee e progetti con Jovanotti su Rai1, progetti “sia di one-man-show a più puntate sia di altri format di cui per riservatezza non posso parlare. Sanremo? Non dico nulla”.

Anche Jovanotti si sarebbe espresso positivamente jovanotti sanremo 2014 fabio fazio rai1sull’idea d fare qualcosa in tv, spiegando che non solo gli piacerebbe fare uno spettacolo televisivo tutto suo, ma avrebbe aggiunto che per lui sarebbe bello lavorare con Fazio e anche a Sanremo.

Insomma qualcosa bolle in pentola, ma dovremo attendere ancora un po’ prima di saperne di più.

E voi che ne pensate? Vi piacerebbe vedere Jovanotti alla conduzione di Sanremo 2014 con Fabio Fazio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *