PinkDNA

Programmi TV

Sanremo 2014: il prossimo Festival si terrà dal 18 al 22 febbraio

Iniziano a trapelare sempre più notizie sulla prossima edizione del Festival di Sanremo, ovvero la 64esima, che anche nel 2014 sarà presentata dal conduttore Fabio Fazio e dalla sua inseparabile “valletta” Luciana Littizzetto.

In tanti hanno sperato nella riconferma della conduzione proposta lo scorso anno per il Festival di Sanremo e ora, Tv Sorrisi e Canzoni, non solo ci ha assicurato che saranno di nuovo Fabio Fazio e Luciana Littizzetto a regnare sul Palco dell’Ariston, ma Sanremo 2013 seconda serataci ha anche svelato le date delle messa in onda dell’edizione del 2014, che sarà dal 18 al 22 settembre.

Anche il prossimo anno nella città dei fiori la musica regnerà sovrana per cinque giorni; cinque giorni in cui i grandi talenti della musica italiana si sfideranno per accaparrarsi il premio musicale più ambito del nostro Paese. Per quando riguarda la formula della gara, sarà riproposta la formula del vecchio anno: due canzoni a cantante, di cui una scelta e l’altra esclusa.

Sulla sua riconferma Fazio ha dichiarato:

“La logica, dopo il successo dello scorso anno, avrebbe suggerito di non rifarlo. Ma è come per un pilota di Formula 1. Non è che siccome ha vinto una corsa smette di partecipare, no? E inoltre ho il vantaggio di… confrontarmi con me stesso. Non saranno quei punti in più o in meno di Auditel a cambiarmi la vita”

 

 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*