Categorie
Musica & Spettacolo

Sanremo 2014: Emma Marrone e Moreno Donadoni in duetto?

Squadra che vince non si cambia! Questo è uno dei detti più celebri da anni! Perché allora Emma Marrone e Moreno Donadoni non potrebbero confermarcelo per l’ennesima volta?? Se vi state chiedendo dove, come e quando la risposta è semplicissima: nella prossima edizione di Sanremo!

Nonostante si ancora decisamente molto ma molto presto, iniziano i primi rumors sulla prossima edizione del Festival di Sanremo, che andrà in onda tra almeno sette mesi. Come ormai l’usanza vuole, a parte le presenze che si stanno sempre riconfermano ndegli ultimi anni, come Emma Marrone, i Modà, Marco Mengoni, Malika Ayane ecc., di anno in anno il palco dell’Ariston ospita anche i vincitori dei talent show e soprattutto di Emma Marrone Moreno DonadoniAmici e di X Factor.

La domanda, dunque, anche qesta volta pare più che ovvia: anche Moreno, con il suo rap, riuscirà ad approdare al Festival musicale più celebre del nostro paese? Ci pensano le voci a rispondere e ci dicono che non solo, a quanto pare, Donadoni parteciperà a Sanremo, ma duetterà con la sue ex coach, ovvero la cantante salentina.

Un mix perfetto, dunque, tra la grinta e a grande celebrità già raggiunta da Emma e la frschezza e l’originalità di Moreno! Voi cosa ne pensate di questa coppia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *