PinkDNA

Sanremo 2013

Sanremo 2013: via Twitter consigli a Fazio sull’apertura del Festival

Manca poco più di un mese all’inizio del Festival di Sanremo 2013, che quest’anno giungerà alla sua 63-esima edizione.

E sebbene l’inizio del Festival sia previsto per il prossimo 12 febbraio, ancora non è stata prevista una procedura ad hoc per l’apertura della competizione musicale italiana.

A dirla tutta, la riunione per decidere come si aprirà la 63-esima edizione del Festival è stata fissata proprio per oggi 7 gennaio, riunione in cui i vertici Rai insieme a Fazio e agli altri organizzatori di Sanremo 2013 sceglieranno come strutturare la cerimonia iniziale.

Tuttavia, si sa, le buone idee scarseggiano sempre e per buttarla un po’ sull’innovativo il team posto a decidere sul da farsi ha ben pensato di coinvolgere il popolo della Rete. Come? Semplice: avviando un sondaggio su Internet. Per essere più precisi è stato mandato un messaggio via Twitter, attraverso l’account ufficiale del Festival, in cui si chiede agli utenti come aprirebbero il Festival di Sanremo 2013.

Ecco il tweet:

Festival di #Sanremo, dovranno decidere come aprire … Volete dargli qualche idea? #Rai #Rai1 @fabfazio

Insomma, sembra che quest’anno sanremo 2013 twitter apertura faziosi voglia provare a cambiare modus operandi e si spera di trovare qualche idea vincente anche fra chi il Festival lo dovrebbe seguire.

Chissà come andrà? Staremo a vedere… Certo è che al momento questo timido sollecito ad inviare idee non ha riscontrato poi un grande successo.

E voi? Che idea dareste a Fazio per l’apertura del Festival?

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*