close

Sanremo 2013: Silvio Berlusconi by Crozza live al Festival con Formidable

Dopo i primi big in gara e le prime canzoni selezionate (vi ricordo che potete seguire la diretta di Sanremo qui: DIRETTA SANREMO 2013) è il turno di Crozza, che scende le scale di Sanremo nelle vesti del suo personaggio più in voga del momento: Silvio B.

Ovviamente con Silvio B. Crozza si riferisce senza troppi veli a Silvio Berlusconi, in un’imitazione semplicemente perfetta ed esilarante. Sul palco dell’Ariston Crozza si muove fra note e balletti, fra battute e urla del pubblico, fra cui arrivano anche delle voci del tipo “vai a casa“.

Formidable è la canzone che Silvio B. porta al Festival nella persona di Maurizio Crozza… ma qualcosa sembra non andare.

Infatti il pubblico si ribella, non lo acclama, lo fischia e gli grida “Non ti vogliamo” e “no politica a Sanremo“. A dirla tutta sono solo pochi a lamentarsi di Crozza, ma quei pochi portano ad intervenire Fabio Fazio: è il presentatore, infatti, che deve sedare gli animi e accompagnare Crozza nel suo spettacolo facendogli quasi da spalla.

Insomma, un grande Crozza che Crozza_Sanremo_2013questa sera risulta per alcuni un po’ più piccolo e per altri ancora più grande, dato che è riuscito comunque ad andare avanti in una situazione non facile da gestire.

E voi? State seguendo Sanremo? Avete visto lo spettacolo di Crozza? Che ne pensate delle critiche?

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page