Categorie
Sanremo 2013

Sanremo 2013: i Muse tra gli ospiti internazionali?

Il toto-ospiti è partito da un bel pezzo, così come era partito il toto-valletta, per l’edizione 2013 di Sanremo. Dopotutto siamo italiani e agli italiani piace giocare e scommettere (lo sa bene la Sisal…). Tanti sono stati i nomi buttati un po’ a casaccio nell’ultimo mese riguardo gli ospiti italiani e stranieri che solcheranno le porte del Teatro Ariston, e tra quelli usciti sui vari Media, i più gettonati sono proprio loro, i Muse. Fabio Fazio è molto attivo sul suo profilo Twitter e non ha perso tempo a rispondere ai tanti “bagarini”; il bello è proprio questo, no? In fondo Sanremo non è solo musica (non lo è mai stato, neanche negli anni d’oro…).

Sanremo è visibilità, passerelle di vip e celebrità ormai non tanto celebri, è spettacolo, è moda, è gossip. Tutte queste cose insieme, mixate con cura e accompagnate da un conduttore/direttore artistico che sappia tenere alto il tono per tutte le 5 serate (di più non si può!) ed una/due vallette che lo accompagnino senza fare troppe gaffes, fanno della kermesse musicale, uno degli eventi made in Italy più apprezzati a livello internazionale.

Ma torniamo agli ospiti internazionali, quindi ai Muse. Tra poco tempo partirà il loro Tour 2013 e già parecchie date sono sold out, i biglietti non si trovano neanche a pagarli oro e i bookmaker puntano tutto sulla loro presenza sul palco poiché pare che il loro calendario di concerti sia stato studiato ad hoc per lasciarli liberi proprio nel periodo in cui avrà luogo Sanremo.

Un  puro caso? Lo scopriremo solo il 23 gennaio, ovvero mercoledì prossimo, giorno stabilito per la conferenza stampa dove Fazio, la Litti ed il direttore di RaiUno Leone, renderanno di pubblico dominio tutte le informazioni che avidamente cerchiamo da settimane e a quel punto tutti i dubbi cadranno.

Noi speriamo che i Muse rientrino nella scaletta che con diligenza Fabio Fazio ha twittato tempo fa sul profilo di Sanremo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *