close

Sanremo 2013: i Marta sui tubi sul palco dell’Ariston

Aggiornamento – Segui la diretta con noi qui:

LA DIRETTA LIVE DI SANREMO 2013

Grande debutto per il gruppo bolognese, i Marta sui tubi, sul palco scintillante ed ansiolitico, per alcuni versi, del Teatro Ariston. Una delle migliori band indipendenti dei nostri tempi, e sicuramente la più particolare e fuori dagli schemi di tutto il Festival.

Dopo la deludente esibizione dei Marlene Kuntz dell’anno scorso, ci si aspetta davvero tanto da questa band originalissima. Si esibiranno con due inediti Dispari e Vorreitratti dal loro ultimo album Cinque, la luna e le spine.

Quest’anno rappresentano la parte più alternativa e innovativa del Festival della canzone italiana, le loro due canzoni non sono forse per il pubblico di Sanremo, più tradizionalista e amante delle ballate e delle musiche romantiche, a mo’ della Pausini per capirci.

Rappresentano la quota indie al Festival e già si fanno notare con l’affermazione del cantante, alla fine dell’esibizione dei due brani, quando saluta Luciana Littizzetto con un: “Ma quanto sei bona!“.

Sono le sorelle Parodi, Benedetta e Cristina, a proclamare la canzone che passa e continua a la gara: “Vorrei”. Questi ragazi li rivedremo presto!

Tag:, , , , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page