close

Sanremo 2013 filtrano le prime indiscrezioni sul Festival di Fazio

Sarà certamente un Festival di Sanremo molto particolare quello che Fabio Fazio sta mettendo su per il 2013. già la novità che non ci saranno eliminati e che ogni “big” canterà due canzoni ha generato molta curiosità, ma di sicuro il successo di questa edizione dipenderà anche dalla selezione dei cantanti che dovranno partecipare.

Per il momento, eccetto che per il nome di Luisa Corna, che vanta già una partecipazione a Sanremo e un curriculum da sexy valletta/presentatrice ancora più lungo, c’è grande entusiasmo per i nomi che cominciano a filtrare. Si prospetta un ritorno dei Modà (senza Emma Marrone), da sempre molto graditi al pubblico sanremese e ai giovani che amano la musica italiana; altro nome che circola è quello di Malika Ayane nata a Sanremo nella categoria giovani e venuta fuori con una voce potente ed inconfondibile, che per molti aspetti e sonorità ricorda quella della compianta Amy Winehouse.

Mentre i Negramaro hanno smentito le voci in merito ad una loro possibile partecipazione al Festival. Resta ancora da accertare la posizione di molti big della nostra musica italiana come Elisa e Carmen Consoli, Enzo Avitabile, Francesco Renga e Anna Tatangelo ormai due abituati a calcare il palcoscenico dell’Ariston.

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page