close

Sanremo 2013: Felix Baumgartner il principe della Littizzetto

Aggiornamento – Segui la diretta con noi qui:

LA DIRETTA LIVE DI SANREMO 2013

Abbiamo definito Luciana Littizzetto la Cenerentola dark di questo Sanremo 2013; Cenerentola per l’ingresso alternativo della “valletta” nel teatro dell’Ariston, cioè con carrozza e cavalli bianchi, dark per l’elegante abito in stile principessa, firmato dagli stilisti Aquilano e Raimondi, impreziosito da dettagli brillanti ma di colore nero.

Ogni principessa che si rispetti deve, però, avere il proprio principe azzurro e non ha tardato ad arrivare anche quello di Luciana: Felix Baumgartner! Da buon principe, il paracadutista austriaco è accorso in aiuto della sua principessa in un momento di difficoltà, cioè nel momento di discesa della scala; e solo chi ha indossato 15 cm di tacco può capire tale difficoltà.

Baumgartner_LittizzettoIl problema, però, non è stata la discesa della scala in sé ma l’assenza della scala stessa. La gag, tramite l’invito di Fazio fatto alla Littizzetto di lanciarsi nel vuoto, vista la mancanza dei gradini, è stato il preteso per il richiamo a Felix, il primo uomo ad aver superato la barriera del suono in caduta libera.

Dopo la comparsa della scala, apertasi nel vuoto in stile bocca di pianta carnivora, Baumgartner ha aiutato Luciana a scendere le scala. La Littizzetto nella discesa della scala ha esibito il suo secondo abito: un vestito corto blu cobalto/elettrico, in raso, adornato con dettagli luccicanti, indossato ancora con calze nere scurissime e scarpe nere con super plateau.

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page