close

Sanremo 2013, Fazio annuncia: questa sera Daniel Baremboim non ci sarà

Perchè Sanremo è Sanremo… si diceva qualche anno fa… e in effetti Sanremo è sempre Sanremo, anche se qualche ospite dà forfait all’ultimo minuto e comunica la sua essenza in zona Cesarini.

Nel particolare stiamo parlando di Daniel Baremboim, ospite previsto per questa terza serata del Festival di Sanremo 2013 e che mancherà nella diretta di San Valentino.

A darne l’annuncio è il padrone di casa di quest’anno, ovvero Fabio Fazio che, nella conferenza stampa di oggi, ha spiegato che suo malgrado non ci sarà il maestro Daniel Baremboim:

Purtroppo non potremo più contare sulla presenza del maestro Daniel Baremboim. E’ un duro colpo. Anche se è più duro per lui perchè il maestro è bloccato a Berlino da mal di schiena“.

 

Per chi non lo conoscesse Daniel Barenboim è sanremo fabio fazio non ci sarà Daniel Baremboimun pianista e direttore d’orchestra di origini argentino-israeliane. Dopo una carriera da grande artista,  il maestro Barenboim è da circa 20 anni direttore musicale dell’Opera di Stato di Berlino, dal dicembre 2011 direttore musicale del Teatro alla Scala e a Sanremo avrebbe dovuto esibirsi suonando Chopin.

Una grave mancanza, certo, ma che comunque non farà demordere Fazio, Littizzetto e soci. Staremo a vedere come riempiranno il buco venutosi a creare…

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page