close

Sanremo 2013: Fabio Fazio spiega in un video le novità del Festival

Come già vi abbiamo detto qualche giorno fa, nonostante il Festival di Sanremo sia ancora lontano dal mondo della diretta Rai, arrivano le prime indiscrezioni sul prossimo Festival della canzone italiana.

Fabio Fazio Sanremo 2013L’edizione di quest’anno, o meglio del prossimo (dato che si parla del 2013), dovrebbe andare in onda (come sempre del resto) su Rai Uno e vedrà susseguirsi ben cinque serate.

L’appuntamento è dal 12 al 16 febbraio 2013 (quindi da martedì a sabato). Una full immersion nella musica italiana d’autore, che si spera possa regalare, quest’anno, qualche cosa di più delle ultime edizioni. Infatti, gli ultimi episodi di Sanremo hanno portato con se non poche critiche.

A cercare di dare un tono differente e a recuperare il dissesto sanremese è stato chiamato Fabio Fazio, che sta studiando tutte le mosse per rendere il Festival più accattivante e partecipativo. Ci riuscirà? Per il momento si sa che i big in gara porteranno con sé 2 inediti e per loro non ci saranno eliminazioni.

In più tornerà anche la giuria di qualità e pare che gli ospiti, saranno solo super-ospiti internazionali.

Volete saperne di più? Ecco le parole di Fazio… saranno certamente più esplicative ed esaustive delle nostre 😉

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page