close

Sanremo 2013: Silvestri e Renato Vicini direttamente in finale?

Aggiornamento – Segui la diretta con noi qui:

LA DIRETTA LIVE DI SANREMO 2013

Dopo esser rimasti senza fiato con l’entrata di Ilaria D’Amico (soprattutto Fabio Fazio) ad annunciare la canzone vincitrice di Raphael Gualazzi, e dopo il saluto di Felix Baumgartner, che ha fatto sognare per un attimo la Luciana nazionale, è la volta del prossimo cantante: Daniele Silvestri.

Silvestri canta “A bocca chiusa” motivetto romantico, molto romano ma orecchiabile, con un ottimo interprete della lingua italiana dei segni alle spalle, Renato Vicini. Più che “a bocca chiusa” hanno lasciato tutti a bocca aperta questi due “artisti” che insieme hanno fatto faville.

La seconda canzone è “Il bisogno di te (ricatto d’onor)” che Daniele ha cantato con molta energia e col sorriso perenne. Alla domanda di Fazio “Quale delle due canzoni vorresti portare in finale?”, Silvestri ha risposto che il secondo figlio non ha bisogno di questo palcoscenico sanremese, ma il primo si, ne ha la necessità…Daniele_Silvestri_2

Su sua diretta richiesta in quanto fan del cantante romano, Valeria Bilello fa da madrina a Silvestri, e legge la canzone scelta che è…  “A bocca chiusa” naturalmente, prodotta dalla Universal. Canzone allegorica, che richiama alla rabbia, all’indignazione e alla frustrazione giovanile.

Li rivedremo in finale? E’ molto probabile…

 

Tag:, , , , , , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page