Categorie
Sanremo 2013

Sanremo 2013: Bianca Balti vince la sfida degli orecchini-lampadario

Arriva il momento più costo della serata finale di Sanremo 2013, visto che a scendere le scale (scalza) c’è Bianca Balti, la modella il cui cachet da 500.000 euro ha fatto molto discutere. E sinceramente a vederla su quel palco non è che sembri un grande affare, naso a punta e viso “quattrocentesco”, fisico asciuttissimo avvolto in un vestito bianco con pizzi e merletti, con tanto di strascico, simile ad un abito da sposa.

bianca e lucianaMa a parte il vestito sotto cui spiccava una culotte nera se non abbiamo visto male, la cosa più sconvolgente sono i due lampadari, leggasi orecchini, in stile barocco che ha attaccato alle orecchie, tanto lunghi da toccargli le spalle. E, poi, fatti in oro giallo che li rendevano davvero dei porta candela da reggia di Versailles. La Balti tenta di fare la simpatica, ma appare piuttosto forzata, tanto da prenderle sonoramente da Luciana Littizzetto, che picchia duro quando lo reputa necessario.

Fabio Fazio cerca di smorzare i toni, mentre Bianca Balti fa finta di niente e per 500.000 chi non avrebbe fatto lo stesso? Certo, quando Lucianina le dice “ti muovi così per la cervicale o sono gli orecchini?” , beh sembra una di quelle battute da game, set e match. Tanto che dopo al passaggio del cartoncino che annuncia Maria Nazionale, accenna una reazione, ma sa bene che Luciana se la mangia in un sol boccone.

2 risposte su “Sanremo 2013: Bianca Balti vince la sfida degli orecchini-lampadario”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *