PinkDNA

Gossip

Sandra Bullock ruba la scena a Miley Cyrus sulla copertina di Vogue

Sandra Bullock deve essere davvero entusiasta ed orgogliosa di sé: è la quinta volta che conquista la copertina della famosa rivista di moda statunitense, manifestando tutto il splendore in un abito di paillettes scollatissimo di Jacobs Marc.

L’attrice deve sprizzare gioia da tutti i pori, dal momento che è riuscita anche a rubare la scena a Miley Cyrus, che inizialmente doveva apparire sulla copertina, ma per lo scandalo del twerking con Robin Thicke, è stata “scartata” come ragazza copertina.

Sandra Bullock mostra il suo nuovo taglio cortissimo di capelli, che ha sostituito il carrè spettinato, esibito per il suo nuovo film “Gravity”, in uscita il 4 ottobre. Alcuni fan non hanno apprezzato il nuovo look dell’attrice, paragonandola ad una “triglia” e ad una “soccer mom”. Tuttavia, altri hanno semplicemente lodato la star di Vogue, definendola “una bellissima donna”.

L’attrice, che ha già ricevuto un Oscar nel 2010 per sandra-bullock-miley-cyrusThe Blind Side, potrebbe nuovamente avere tale felicità, per il suo ruolo da austronauta, intrappolata nello spazio, a seguito di un evento catastrofico. Per le riprese di “Gravity”, che vede protagonista anche George Clooney, Sandra Bullock è stata sospesa da un sistema di dodici cavi, in un cubo di nove metri quadrati, per dare la sensazione di assenza di gravità. Inoltre, l’astronauta veterana della NASA, Cady Coleman, si è offerta nel dare consigli a Sandra Bullock, per aiutarla ad immedesimarsi meglio nella parte.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*