Categorie
Gossip

Sandra Bullock e i tradimenti dell’ex marito: non sapevo come reagire

A due anni dalla separazione dal marito, Sandra Bullock ammette di essere stata malissimo, per i diversi tradimenti subiti.

gravity, bullock, clooneyL’attrice di “Gravity” rivela di aver passato momenti terribili e di aver impiegato molto tempo, per superare il dolore, causato dall’infedeltà dell’ex marito, il magnate delle motociclette e showman, Jessie James.

Ha dichiarato su Daily MirrorUK: “Sono stata a terra col cuore spezzato. Non sapevo come reagire. Ma ho preso tempo. Non pensi che tutto passa, quando sei nel bel mezzo della situazione, ma poi succede. Sono così fortunata ad avere quello che ho. Ho un bel bambino, gli amici e la famiglia che adoro”.

Il matrimonio di Sandra Bullock e Jessie James ha avuto fine due anni fa, dopo le angoscianti rivelazioni pubbliche, che lui la tradiva con diverse donne. L’attrice è riuscita a superare il brutto periodo, grazie al figlio Luois, di tre anni, come lei stessa ha sempre affermato; nell’intervista con la rivista, Sandra Bullock ha aggiunto: “andava bene se ero sola, ma quando si ha un bambino ogni cosa è un’esplorazione e si sta vicino ad altri bambini… Così ora vedo le cose attraverso i suoi occhi… ora, la mia vita è migliore, perché mi godo ogni singolo momento di questo straordinario essere umano. Sto imparando come passare momenti bellissimi con lui… Ho tutto quello che voglio, e non potrebbe essere più dolce, migliore o più appagante”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *