PinkDNA

Cinema

Sandra Bullock e George Clooney: protagonisti al Festival di Venezia

Ieri, la Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia (Festival di Venezia) si è aperta con la presentazione dello spettacolare film in 3D, “Gravity” – e i due protagonisti Sandra Bullock e George Clooney sono apparsi sul red carpet, in tutto il loro splendore e il loro fascino. I due attori hanno formato una coppia davvero straordinaria, seppur platonica.

Ma ci chiediamo: non sarebbe fantastico, se incominciassero a frequentarsi?!? Clooney ha recentemente rotto con Stacy Keibler, e per quanto ne sappiamo anche Bullock è single.

Secondo il National Enquirer, l’attrice 49enne è pronta per ritrovare la sua anima gemella e sta rinnovando il suo look. Una fonte ha affermato: “Lei sta cercando nuovi design di moda, che valorizzino le sue curve, in più vuole sperimentare nuove acconciature. Sandra è pronta ad incominciare un nuovo capitolo nella sua vita”.

Ed, in effetti, Sandra Bullock è apparsa sul red carpet del Festival di Venezia, in ottima forma, in un abito dai colori contrastanti. Al suo fianco, Clooney ha optato per un abito tradizionale festival venezianero e una camicia a righe. Invece, alla premiere del film, Bullock è apparsa elegantissima, in un vestito color rosso acceso, senza spalline, e Clooney in uno smoking.

Il loro film, diretto da Alfonso Cuaron, è centrato su due astronauti, la cui navetta si distrugge, durante una missione nello spazio. Sarà possibile vederlo nelle sale cinematografiche il 3 Ottobre –  e noi non vediamo l’ora!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*