PinkDNA

Cinema

Sandra Bullock e George Clooney persi nello spazio nel nuovo film “Gravity”

Lei è conosciuta per i suoi ruoli in commedie romantiche e nei film drammatici. Ma, questa volta, Sandra Bullock avrà un ruolo molto più “spaziale” e lontano dai comfort.

Nel trailer del suo ultimo film “Gravity”, vediamo la 48enne precipitare nel vuoto spaziale, con George Clooney; i due attori interpretano il ruolo di due astronauti disperati, che si trovano nella solitudine dello spazio, dopo che la loro navetta è andata distrutta.

Il trailer ha inizio con una scena pacifica, in cui Clooney fluttua appena sopra il pianeta, con una tuta spaziale. Si sentono le sue parole di ammirazione per l’aurora: “meraviglioso, non ti pare?”, aggiungendo: “straordinario”. Tutto sembra magnifico, mentre i due attori fluttuano nell’aria, legati alla loro navetta spaziale.gravity, bullock, clooney

Ma all’improvviso dei detriti colpiscono il loro shuttle, distruggendolo. I due cercano di afferrare le parti distrutte della navicella, per non volare, fino a quando Bullock si libra in volo, fino a diventare un piccolo puntino nell’immensità dello spazio.

Il film in 3D – in uscita il 4 ottobre – è diretto da Alfonso Cuarón, il cui ultimo film è stato I figli degli uomini. Cuarón aveva prima scelto come attori principali Robert Downey Jr. e Angelina Jolie, ma Jolie ha abbandonato la scena a settembre del 2010, seguita da Natalie Portman, lasciando la parte a Bullock.

Molto simile al ruolo di Tom Hanks in “Cast Away”, Bullock sarà da sola per la maggior parte della durata del film.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*