Sandra Bullock dice basta agli uomini: sarà vero?

Dopo la dolorosa separazione e il divorzio, Sandra Bullock ha adottato un magnifico bambino e si dedica a fare la mamma, alternando il mestiere più difficile del mondo a quello di attrice, che continua a svolgere con buoni risultati, ma per gli uomini, ormai, la sua porta è chiusa.

Sulla soglia dei 50 anni, con una bellezza ed un’eleganza che mai aveva avuto in tuttala sua carriera, Sandra Bullock ha sfilato sul red carpet di Venezia a fine agosto e ora, sul ‘National Enquirer, una fonte anonima annuncia: “Sandra ha imparato nel modo più duro che non si può dipendere dagli uomini nella propria vita”.

All’apice della sua carriera l’attrice ha visto frantumarsi davanti ai suoi occhi il suo sogno d’amore con l’ormai ex marito Jesse G. James, lontano discendente dell’omonimo bandito. Con il senno di poi si può quasi dire “buon sangue non mente”, ma Sandra era giustamente innamorata e nel 2005 lo ha sposato; il loro idillio è finito appena 5 anni più tardi, quando lui è stato sorpreso a tradire l’attrice con una pornodiva, tale Michelle McGee.

E pensare che poche settimane, forse giorni, prima, Sandra Bullock aveva dichiarato tutto il suo amore per il marito durante il discorso di accettazione del Premio Oscar per la migliore interpretazione Sandra Bullock dice basta agli uominifemminile dell’anno! Una dura batosta per l’attrice che adesso informa: “Basta con gli uomini”. A quanto pare, la forza di Sandra deriva dall’ispirazione che sua madre le ha lasciato, così almeno riferisce la fonte anonima, ma chissà cosa ne penserà la bella attrice?

Eppure nella sua carriera Sandra ha conosciuto tanti attori e con molti di questi ha intrecciato belle relazioni sentimentali. Ricordiamo, trai più famosi, Matthew McConaughey, Ryan Gosling e Kaenu Reeves. Con il signor James, la Bullock intende quindi terminare la sua collezione e dedicarsi sempre e solo al cinema (e a suo figlio). Dopotutto per il suo ultimo film, Gravity, si parla già di nomination!

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *