close

Salvatore Angelucci sta con Irene. Karina lo aspetta con un coltello

Torniamo a parlare di una delle coppie cult di Uomini e Donne, quella formata dall’ex tronista Salvatore Angelucci e dalla bionda opinionista Karina Cascella.

Come ormai ben sappiamo, la storia d’amore tra i due, dalla quale è nata anche una bimba di nome Ginevra, è giunta al termine; questa volta non per incomprensioni, incompatibilità caratteriali o per il caratterino di Karina, ma a causa di un’altra donna.

Salvatore è stato, infatti, recentemente avvistato con un’altra ragazza, con la quale pare abbia tradito Karina per mesi. La ragazza in questione si chiama Irene Coppola e, al contrario di come si vociferava, non appartiene al mondo dello spettacolo, ma è una studentessa universitaria conosciuta da Salvatore in un locale di Rimini.

Conoscendo l’irriverente Karina, tutte staremo sicuramente provando a immaginare la sua reazione nel momento in cui ha saputo delsalvatore angelucci bacia irene coppola tradimento del bell’Angelucci; ma fidatevi: è stata più forte di quello che immaginate. Secondo il settimanale di gossip Novella 2000, la Cascella avrebbe costretto Salvatore ad andare via da casa a gambe levate; come? Minacciandolo con un coltello da cucina.

Karina a quanto pare avrebbe proprio perso la testa, e avrebbe aspettato l’allora compagno impugnando un coltello, con il quale lo ha intimorito di lasciare immediatamente l’abitazione, cosa che l’ex tronista non ha esitato a fare. Angelucci si è subito “rifugiato” a casa del fratello Cristiano e, nonostante continua a negare la relazione con Irene, ultimamente viene avvistato sempre più spesso con la Coppola, con la quale scambia baci ed effusioni in pubblico.

Speriamo che le immagini non scatenino nuovamente l’ira di Karina.

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page