close

Salvatore Angelucci lascia Karina Cascella per un’altra

Tante coppie sono nate sotto la benedizione di Maria De Filippi a Uomini e Donne; alcune sono durate pochissimo, altre sono durate anni per poi lasciarsi, ma ci sono anche coppie che hanno raggiunto il matrimonio o hanno avuto figli … è questo il caso di Salvatore Angelucci e Karina Cascella.

La loro è stata in assoluto una delle storie più amata/odiata del programma, sia per il caratterino al quanto irascibile di Karina, sia per il triangolo che si era creato tra Salvatore, Karina e Paola Frizzero.

Alla fine all’epoca era stata la Cascella a spuntarla sulla Frizzero, ma per la serie “chi la fa l’aspetti” ora a sua volta Salvatore è stato soffiato a lei sotto il naso.

Era già circa un anno che la coppia tirava avanti tra alti e bassi. I due si erano già lasciati per poi riprovare a stare insieme per il bene della loro figlia Ginevra; ma quando un rapporto proprio non va è inutile continuare a tirarlo per le lunghe. Ed ecco che infatti a distanza di poco tempo hanno nuovamente deciso di chiudere la loro relazione.

Questa volta la decisione sembra essere definitiva, anche perché, a differenza delle altre volte, pare ci sia un’altra donna di mezzo. Salvatore avrebbe infatti perso la testa per una star italiana (di cui nulla si sa) la quale lo avrebbe portato a lasciare la compagna.

Angelucci ha già lasciato la casa dove abitava con Karina ed è momentaneamente ospite del fratello Cristiano.

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page