Salvatore Angelucci e Giulia Calcaterra: flirt tra la velina e l’ex tronista

Ogni tanto nel mondo dello spettacolo spuntano nuove coppie a cui noi non avremmo mai pensato, come di recente è successo per la cantante salentina Emma Marrone e Marco Bocci. Questa volta, però, è toccato ad un personaggio di cui non si sentiva parlare da qualche mese, ovvero Salvatore Angelucci, che pare abbia una relazione con la velina di Striscia la Notizia Giulia Calcaterra.

L’ex tronista Salvatore Angelucci, ex compagno dell’opinionista di Uomini e Donne Karina Cascella, a quanto pare sta riconquistando la sua fama da latin lover, facendo breccia, questa volta, nel cuore della bella velina bionda del programma di Salvatore ANgelucci Giulia CalcaterraAntonio Ricci, Giulia Calcaterra.

A lanciare lo scoop, ancora una volta, è il giornalista di Chi Gabriele Parpiglia, che ormai abbiamo assodato essere una fonte più certa per gli scoop, visto che alla fine si sono sempre rivelati veri. Il giornalista, infatti, facendo i suoi auguri alla nuova coppia formata da Emma Marrone e da marco Bocci, ha volto l’occasione per congratularsi anche con Salvatore Angelucci per la sua nuova conquista.

Ancora non possiamo dare nessuna conferma a riguardo, visto che i due diretti interessati si sono chiusi nel silenzio; c’è da dire, però, che pare ci siano già in circolazione delle foto che li ritraggono insieme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *