Categorie
Moda

Safari style: colori caldi ed esotici per la primavera/estate 2013

Guardaroba orientali e suggestivi, per mood total exotic! I manichini dei negozi vengono agghindati con outfit dal sapore esotico, abbelliti da accessori dorati e calzature super flat e stringate. Pare che così come i colori fluo, il look safari sia tra i prediletti dagli stilisti e dalle fashion victim. Molti brand come Kenzo e Max Mara, propongono intere collezioni ispirate all’Africa e ai colori “selvaggi”.

Nuances delicate e poco sgargianti, colori chiari quali il beige, il kaki e il verdone; outfit impreziositi da cappelli a tesa larga e occhiali dalla montatura rigorosamente sul marrone. Sembra essere proprio questa l’ultima tendenza!

Capi sportivi e minimal che si trasformano completamente se accostati ad una cintura in corda con la fibbia dorata; look che raccontano lunghe scampagnate ed escursioni naturalistiche; un “lungo viaggio” nei meandri della moda, proprio come il significato originale della parola “safari”, in swahili, ci suggerisce.

Questa Primavera-Estate è ricchissima di primavera estate 2013 stile esotico Safari style colori caldiispirazioni travel-oriented: t-shirt, shorts e camicie tinteggiate con i colori del sole e della terra; calzature che richiamano i sandali da trekker; tracolle, maxi bag e fasce per decorare la chioma, in puro stile “esploratrice”.

Un look molto raffinato, da completare con un make up delicato ed essenziale: rossetto nude per le labbra, blush dorato e ombretto dalle tonalità molto calde; nail art sul beige, bordeaux o marrone!

Una risposta su “Safari style: colori caldi ed esotici per la primavera/estate 2013”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *