close

Ruby Rubacuori è mamma: è nata la piccola Giulia!

Karima El Mahroug, conosciuta da tutti come la bella Ruby Rubacuori, è diventata mamma. Ebbene si, proprio la giovane ragazza che tanto ha fatto parlare di sé per le vicende a luci rosse con Silvio Berlusconi, ribattezzate per i più come lo scandalo del Bunga Bunga, sembra abbia dato alla luce una bella bimba.

Ruby Rubacuori è mammaLa notizia del fiocco rosa per Ruby rimbalza online da qualche ora e nonostante tutti ne parlino, resta ancora un alone di mistero sulla location del parto. A diffondere la notizia pare sia stato lo stesso compagno di Ruby, Luca Risso, il quale avrebbe rivelato non solo la notizia del parto, ma anche sesso e nome della pargola. Già, perché di bimba si tratta e si chiama Giulia. La nascita è stata registrata, a quanto pare, lo scorso sabato: una signorinella in piena salute e dal peso di 3 chili e 700 grammi.

Ovviamente, come era facile immaginare, la clinica Villa Scassi di Sampierdarena è stata letteralmente invasa da paparazzi e giornalisti, pronti ad immortalare anche una piccolissima scena. Tuttavia sembra che la direzione sanitaria dell’ospedale abbia smentito la notizia del parto, andando addirittura ben oltre e negando la presenza di Ruby nei propri reparti.

Insomma, pare che attorno a Ruby sia destino che il giallo aleggi incontrastato. Prima per le vicende con Berlusconi ed ora per la sua bimba. Staremo a vedere quali saranno i prossimi sviluppi…

Tag:, , , , , , ,

No Comments

Leave a reply

Post your comment
Enter your name
Your e-mail address

Story Page