Kate Middleton

Royal Baby: William, Kate e il piccolo George a casa Middleton

Il Principe William e la duchessa di Cambridge hanno lasciato Buckingham Palace, per trasferirsi a Bucklebury, in casa Middleton. Come si era annunciato, prima della nascita del Royal Baby, i due neo-genitori reali hanno deciso di offrire al piccolo George un diverso tipo di educazione, trasgredendo la tradizione.

Questa settimana, l’esperto reale Patrick Jephson ha dichiarato su People,: “Kate ha optato per il comfort della casa dei suoi genitori e, così facendo, ha inviato un messaggio chiaro ai suoi suoceri reali: William ed io faremo a modo nostro. In tutto ciò, William sta seguendo l’esempio della madre”.

La loro decisione segna una svola molto importante nella monarchia inglese – tutto ciò sarebbe stato impensabile in passato: no al Palace, no bambinaie, nessuna regola reale, ma piuttosto kate middleton principe williamla scelta di un “rifugio” familiare e confortevole per il bambino, che passerà i suoi primi giorni con i suoi genitori e che sentirà tutto il loro affetto.

Naturalmente, con sette camere da letto e 18 ettari, “il Manor”, come è conosciuto in paese, non è certo una casa normale, ma rispetto a Kensington Palace – dove i lavori di ristrutturazione sono ancora in corso – ha un’atmosfera più conviviale.

La scelta di Bucklebury offre anche la privacy di cui Kate Middleton ha più bisogno in questo momento.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *