PinkDNA

Gossip

Royal Baby vs Santiago, mamma Kate e Belen, di chi sarà il più atteso del 2013?

Mentre nel Mondo cresce l’attesa per la nascita del Royal Baby che porterà la gioia nella vita di Kate Middleton e del Principe William, vista l’attenzione con cui è stato seguito il parto di Belen Rodriguez e la nascita di Santiago. Ci chiediamo chi sarà tra i due pargoli quello più “noto” in Italia?

Royal_BabySarà l’estate o il fatto che si parla di avvenimenti lieti, così ci è balenato in testa di mettere in competizione le due nascite dell’anno, almeno nel nostro Paese. Già, ricordate qualche mese fa come fu seguita la gravidanza della coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Roba di poco conto rispetto a quanto gli stessi tabloid inglesi stanno scrivendo in merito alla gravidanza di Kate Middleton che darà alla luce l’erede al trono della dinastia della Regina Elisabetta.

Così mentre il Mondo attende l’annuncio della nascita del Royal Baby, noi ci chiediamo se sul Web e sui media nostrani l’evento di casa britannica avrà lo stesso trattamento e seguito del parto della showgirl argentina che imperversa sulle cronache e in TV, ormai ininterrottamente da un anno; da quando cioé ha rubato Stefano ad Emma.

E mentre la rivista francese Point De Vue è certa che sarà il Royal Baby il bebé più atteso dell’anno, noi qualche dubbio conoscendo quanto fatto attorno alla nascita di Santiago, ce l’abbiamo.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*