Rottamare il mascara? Ora si può grazie a Diego Dalla Palma

Hai comprato un mascara e non ti piace l’effetto che produce sulle ciglia? Il tuo mascara è terminato oppure è diventato secco e, di conseguenza, risulta diego-okinutilizzabile? Allora cogli l’occasione al volo, dirigiti in profumerie che hanno aderito all’iniziativa e rottama il tuo mascara. 

A dare a tutte le donne questa magnifica opportunità è Diego Dalla Palma che prende il tuo vecchio mascara e ti regala il 50% di sconto sull’acquisto di uno nuovo.

Naturalmente bisogna scegliere tra la miriade di prodotti del brand. In questo modo potrai liberarti del tuo fastidioso mascara e a prezzi modici, per non dire stracciati, riuscirai ad acquistare un prodotto realizzato con la cura e l’esperienza di uno dei visagisti più conosciuti ed apprezzati del panorama italiano.

Ogni donna ha le sue esigenze in fatto di trucco ed è per questo che potrete scegliere tra diversi tipi di mascara, dal semipermanente al GoGo mascara, dal Ciglione al Mascara Mania, dal Lash Balm Potion al Prima Visione Mascara, dal Mascara Trasformista al The Mascara e così all’infinito. Un’ampia collezione a vostra disposizione in tutte le profumerie e voi avrete solo l’imbarazzo della scelta.

Correte e approfittate dell’occasione concessa, Diego Dalla Palma e i suoi prodotti vi attendono fino ad esaurimento scorte.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *